Torna la festa della sinistra a Montecalvoli! Dal 28 al 30 settembre.

I compagni di Montecalvoli – Santa Maria a Monte, ancora una volta con una generosità e una dedizione collettiva di cui siamo grati, hanno dato luogo ad una festa presso il circolo ARCI La Perla. L’edizione di quest’anno è quella della festa territoriale di Liberi e Uguali del Valdarno Inferiore, con tre serate di buona politica, buon cibo ed ottima compagnia. Confidiamo e speriamo nel successo degli appuntamenti ricreativi e di dibattito.

Vasta e frammentaria è la discussione a sinistra in merito alla riorganizzazione di progetti e prospettive. I punti di vista sono diversi e spesso si scontrano con astio, senza forme produttive d’incontro. Appuntamenti come questi sono essenziali per tornare a costruire ponti, capirsi, comprendere reciproche prospettive, sviluppare confluenze e cogliere diversità.

Ecco il programma generale della festa:

Venerdì 28 settembre

ore 20:00 Cena a tema, I piatti dimenticati

ore 21:30 VOCI DI CONFINE | Il coraggio di essere umani, con Tania BENVENUTI (CGIL Pisa), don Massimo BIANCALANI (Parrocchia di Vicofaro), Abdoul PENE (associazione Teranga), modera Fabrizia BERTELLI (LEU Valdarno Inferiore).

Sabato 29 settembre

ore 18:00 SPAZIO BAMBINI

ore 19:00 CONNETTI@MOCI, RIPARTIAMO DAI GIOVANI: Simone Bachini intervista Giovanni PAGLIA (segreteria nazionale SI) e on. Federico FORNARO (capogruppo LEU Camera dei Deputati)

ore 20:00 Cena con specialità toscane

ore 21:30 PARTITO DI LIBERI E UGUALI. SE NON ORA QUANDO? Con Giovanni PAGLIA (segreteria nazionale SI), on. Federico FORNARO (capogruppo LEU Camera dei Deputati), modera David TURINI (coordinatore LEU Valdarno Inferiore).

Domenica 30 settembre

ore 20:00 Cena popolare

ore 21:30 LA SINISTRA CHE VORREI ! VIDEOBOX

Per tutto il resto, cliccate qui per l’evento facebook di riferimento!

NON MANCATE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *