Assemblea provinciale con Giovanni Paglia.

Una svolta per l’Italia e l’Unione Europea, una svolta a sinistra. È questo il titolo del documento proposto dall’on. Nicola Fratoianni ed approvato dall’assemblea nazionale di Sinistra Italiana svoltasi domenica 28 ottobre a Roma. Una radicale contestazione della manovra economica del governo ed una proposta che SI esprime alle forze politiche e civiche, in particolare in relazione alle elezioni europee: la costruzione di una lista aperta e plurale delle sinistre antiliberiste di alternativa.

Per esprimere tale proposta con maggiori elementi di concretezza, nel confronto con la base e per relazionarla con le specificità delle vicende pisane e toscane, Sinistra Italiana provinciale di Pisa svolgerà un’assemblea di livello provinciale martedì 30 ottobre, a partire dalle ore 21, presso il circolo ARCI “La Pista” a Putignano (Pisa).

Introdurrà la discussione il compagno Giovanni Paglia, della segreteria nazionale di Sinistra Italiana. L’assemblea delle iscritte e degli iscritti di SI, come da statuto dell’organizzazione, è aperta a simpatizzanti ed interessati al confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *